Guida turistica e visite guidate

Benvenuti alla guida turistica e di turismo con visite guidate in italiano

Informazioni su LatLon - Contatto - Partenariato

Chi non si è perso nella grande giungla di Internet? Cercate una piattaforma informativa di qualità sul Web, una guida completa, piacevole e facile da usare? Allora siete all'indirizzo giusto con latlon-europe.com e i suoi siti web locali che sono stati sviluppati per soddisfare le esigenze dei singoli visitatori così come dei gruppi, delle associazioni e delle aziende che cercano di preparare i loro prossimi viaggi senza perdere tempo! LatLon-Europe offre il miglior riassunto delle città ma anche tutti gli indirizzi giusti per rendere la vostra vacanza un successo.

LatLon Pascal

Il concetto di LatLon-Europa

Vi presentiamo con passione e competenza le città più affascinanti d'Europa, sia che si tratti di uno dei luoghi di punta del turismo o di piccole città che aspettano di essere scoperte.

Troverete per le 11 città presentate, tutte le principali informazioni per la preparazione del vostro soggiorno; i migliori musei e monumenti, la storia della città, gli indirizzi culturali e il calendario dell'anno per rendere più piacevole il vostro soggiorno, nonché una selezione di ristoranti e hotel che vi consigliamo. Troverete anche consigli pratici per la preparazione del vostro soggiorno. Le raccomandazioni si basano sull'esperienza delle guide turistiche locali che LatLon ha come partner, poiché la specialità di LatLon è di offrire visite guidate che si possono ordinare in italiano. Così, LatLon è Pascal Jeanrenaud ma anche un'intera squadra di conoscitori e ambasciatori della loro città.

Per le visite guidate, il grande vantaggio è quello di trovare per ogni città e lingua, una guida professionale che Pascal conosce personalmente e che è un partner esclusivo. Le guide presentano le loro visite guidate e voi contattate direttamente la guida, senza alcun intermediario!

Pascal Jeanrenaud

pascal jeanrenaud berlin

Svizzero di nascita, vivo in Germania dal 2003, sono anche un docente di guida, laureato in guida IHK Berlino dal 2004 e membro dell'associazione delle guide di Berlino "Berlin Guide e.V.". Con il nuovo sito web (2019/2020) www.latlon-guide.com, questa è la terza versione della mia piattaforma turistica che state scoprendo e che spero vi piaccia. È stato progettato da me, con il supporto dei miei partner locali della guida per la selezione delle località presentate.

I siti web LatLon

Il nuovo sito web www.latlon-guide.com è adattato a tutte le schermate (responsive) ed è stato ottimizzato in termini di contenuti e di layout più chiaro. Nel 2020, città dopo città, latlon-europe.com sarà sostituito da quello nuovo. Qui trovate una pagina con tutte le guide partner LatLon o visitate il sito solo per le visite guidate: www.le-visite-guidate.com.

Finanziamento

L'importante lavoro che sta dietro al sito LatLon-guide.com è finanziato dalle guide locali che pagano una quota annuale per la presentazione delle loro visite guidate sulle pagine del sito della loro città. Pascal Jeanrenaud vive principalmente del suo lavoro di guida a Berlino. Al sito può essere integrato anche uno spazio pubblicitario, ulteriori informazioni su richiesta. LatLon non è un'agenzia di viaggi, contattate direttamente le guide.

LatLon-Europe

logo latlon latitudini longitudini Pascal Jeanrenaud
Behmstr. 65 - 10439 Berlin - Germania
Telefono: +49/(0)30. 440 35 708
Mobile: +49/(0)171. 123 37 52
guide@latlon-europe.com

Collaborazioni per guide e società turistiche

Presentazione delle guide turistiche LatLon

Guide pascal jeanrenaud

Le guide turistiche possono collaborare con LatLon per la presentazione delle loro visite guidate per la loro città e nelle 5 lingue disponibili (francese, spagnolo, italiano, tedesco e inglese). Possono scegliere di iscriversi alla pagina speciale delle guide europee, compresa la presentazione su www.le-visite-guidate.com (e i suoi equivalenti linguistici). Oppure possiamo estendere la collaborazione con la creazione di un sito completo per la città desiderata, seguendo l'esempio delle 11 città già online. In questo modo, la presenza della guida sarà decuplicata e sfrutterà tutte le altre pagine informative tematiche per mettere in evidenza le sue visite guidate. Una guida per lingua e città.

I vantaggi di una presentazione delle vostre visite guidate su LatLon

• Eccellente presenza sul web ad un prezzo moderato, adattato alle vostre esigenze
• La maggior parte dei clienti individuali, alla ricerca di una guida privata, ma anche molte agenzie di viaggio che utilizzano la nostra lista di guide.
• Il grande vantaggio di avere una rete di guide per diverse città è che molti clienti che hanno utilizzato una guida LatLon contattano un'altra guida per un'altra città.
• Molte persone scoprono le visite guidate dopo un primo contatto con le pagine informative di musei e monumenti che hanno anche un'ottima referenziazione sui motori di ricerca.
• Nessun intermediario o commissione; i clienti si rivolgono direttamente a voi.

La tariffa annuale varia a seconda della città e della lingua. Le tariffe per una piccola città saranno più basse rispetto a quelle di una città come Berlino. L'obiettivo è quello di offrire una registrazione ad un tasso moderato e quindi di lavorare insieme a lungo termine. Si prega di contattare Pascal Jeanrenaud per ulteriori informazioni.

LatLon-Europe

logo latlon latitudini longitudini Pascal Jeanrenaud
Behmstr. 65 - 10439 Berlin - Germania
Téléphone: +49/(0)30. 440 35 708
Portable: +49/(0)171. 123 37 52
guide@latlon-europe.com

Collaborazione con le imprese turistiche

Guide pascal jeanrenaud

Alberghi, ristoranti o agenzie di viaggio possono contattare Pascal Jeanrenaud per una campagna pubblicitaria con la creazione di un banner di presentazione per una città o per l'intero sito. Sono possibili diverse opzioni, adattate alle vostre esigenze.